Vision e Valori

 

SLIDER3

CHI SIAMOla nostra mission è fornire un supporto allo sviluppo

Sinergie e Servizi rappresenta l’evoluzione del modello di relazione con il settore del trasporto che ha caratterizzato il percorso della FAI a partire dal 1963. La stessa attenzione che la FAI ha saputo riporre sulle necessità delle aziende del settore, la stessa professionalità che ha caratterizzato l’approccio della FAI non solo con il mondo del trasporto ma anche con gli altri attori del sistema economico, la stessa puntualità che ha contraddistinto la capacità di rappresentanza della FAI rendendosi portavoce della categoria su tutte le problematiche del trasporto nazionale ed internazionale rappresentano i punti di rifermento sui quali si sviluppa il nuovo modello dei Sinergie e Servizi; in uno slogan: per la continuità in nome dell’innovazione. La nostra mission è fornire un supporto allo sviluppo della competitività delle imprese sul territorio; per far fronte ad uno scenario di mercato sempre più dinamico, esigente e competitivo Sinergie e Servizi ha progettato una gamma di servizi e soluzioni orientate all’innovazione e finalizzate a garantire il miglioramento continuo della professionalità di chi opera nel settore del trasporto. Sinergie e Servizi si pone come punto di riferimento per il consolidamento e la crescita delle imprese e come partner il loro sviluppo sul loro territorio.

GLI OBBIETTIVI: anticipare le vostre esigenze

Analizzare quotidianamente i cambiamenti che caratterizzano lo scenario economico, monitorare le esigenze delle singole imprese e concorrere a delineare le scelte di posizionamento sul mercato sono obbiettivi fondamentali che guidano l’operatività di Sinergie e Servizi. La finalità è fornire,  con efficacia e flessibilità, le soluzioni che servono alle imprese per consolidare e sviluppare il proprio mercato.

IL NOSTRO FUTURO: si basa su una storia fatta di successi

Forti di un percorso che dura da più di 50 anni caratterizzato da una crescita continua sul mercato e sul territorio, Sinergie e Servizi rappresenta il modello che guarda al futuro per continuare a mantenere la leadership in uno scenario che sta evolvendo verso prospettive nuove ed articolate. Il coraggio di innovare, la determinazione e la spinta alla crescita e al rinnovamento rappresentano la base della storia della FAI e il principio sul quale Sinergie e Servizi ha pianificato il proprio progetto.